di Viviana Ruggieri – 2ªSA1 –
Sabato 27 maggio, immersi nel meraviglioso scenario della stazione marittima di Salerno, gli studenti coinvolti nella presentazione del progetto “Semplici modelli matematici in meteorologia” e il prof. Antonio Mario Di Santo, a nome di tutta la classe e di tutti i professori coinvolti, hanno avuto modo di illustrare nuovamente il progetto e, in contemporanea, di ricevere il premio della giuria popolare.
Al meeting, Coordinato dal prof. Domenico Cariello, referente di Matematica & Realtà per la Campania, hanno partecipato il Prof. Primo Brandi e la Prof.ssa Anna Salvadori dell’Università degli studi di Perugia, la Prof.ssa Paola Di Natale, Dirigente tecnico del MIUR, alcuni Dirigenti scolastici e numerose scuole coinvolte nello stesso progetto.
Pertanto, siamo tutti onoratissimi di aver vissuto questa magnifica esperienza e, allo stesso tempo, felici di averla conclusa nel migliore dei modi e, augurando un grande in bocca al lupo alle classi che si cimenteranno, come noi, in questo percorso, salutiamo e ringraziamo calorosamente tutti voi che avete creduto nella classe 2°SA1…à bientôt!